mercoledì 7 novembre 2012

THE RED NAIL POLISH


Mi piace avere le mani sempre in ordine e le unghie smaltate ma non sono una grande fan dello smalto rosso, cioè mi piace ma, a differenza di altri colori come il rouge-noir o il bordeaux, mi stufa dopo poco.

Ciò nonostante il mio ultimo acquisto in ordine di tempo è stato proprio uno smalto rosso.




Infatti, come potevo resistere a questo bellissimo packaging?

Lo smalto è il Diorific Vernis di Dior nel colore Marilyn, n.751 della Collezione “Le Grand Bal 2012”.

Una elegante tonalità di rosso che sta bene proprio con tutto e che fa già  pensare al Natale.

E a voi piace lo smalto rosso?


******


Eu gosto de ter sempre as mãos em ordem com a manicure bem feita, mas não sou grande fã de esmalte vermelho. Bom, eu gosto, mas, ao contrário de outras cores como o rouge-noir ou vinho, o vermelho me cansa rápido.

A pesar disso, a minha última compra foi exatamente um esmalte vermelho.

Pois é, como podia eu resistir a esta embalagem tão bonita?

O esmalte é o Diorific Vernis da Dior na cor Marilyn, n. 751 da coleção "Le Grand Bal 2012."

Um elegante tom de vermelho que combina com tudo e que já me faz pensar em Natal.

E vocês gostam de esmalte vermelho?



Fotos: Reproduçoes




15 commenti:

  1. Ciao Rob
    la presentazione di questo nuovo smalto Dior è stupenda!
    Pur amando lo smalto rosso in ( alcune)altre donne.. io sono eternamente con lo smalto rosa/nude/trasparente.. non riesco ad osare!

    Un bacione
    Gigia
    ps ho apprezzato molto anche l'articolo sulle sciarpe di ieri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gigia!
      Io invece metto spesso lo smalto colorato anche perché mi serve da deterrente per il mio continuo stuzzicare le pellicine. Non amo i colori strani su di me e quindi scelgo sempre varie tonalità di rosa o rosso scuro. Uniche eccezioni sono gli smalti Chanel tipo il Particulère o il Black Pearl.
      Il rosso mi piace molto appena messo ma dopo due giorni mi stufa e lo devo togliere. Vedremo con questo cosa succede :-)

      Elimina
  2. Ciao Silvia.
    pur essendo una grande amante degli smalti, il rosso non e' nelle mie corde.

    Preferisco i colori scuri su di me (Rouge noir su tutti, ma anche particulere).
    E benche' me ne abbiano regalato uno di OPI (che ha anche Cristina credo, red my fortune coockie) - marca che adoro - non l'ho mai provato.

    Invece mi vedo benissimo con quelli che io definisco i miei "SCURISSIMI" colori tipo rouge noir, ma anche blu scuro, viola-nero e taupe scuro fino al verde scuro.

    Quest'estate ho osato di piu' col colore: arancione e viola, ma non rosso.

    Sulle altre in certi contesti mi piace.
    Non su di me.

    C.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io evito solo quelli strani tipo i verdi o i gialli, tutto il resto almeno una volta l'ho provato.

      Elimina
  3. Ciao S. questa tonalità é semplicemente stupenda e il flaconcino ancora di più :D
    Personamente il rosso lo porto, prediligendo quelli dalle tonalità più fredde.
    Ciao - Lady Z

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo rosso è una via di mezzo tra il caldo e il freddo.
      Ammetto C. che l'ho comperato soprattutto per il flaconcino ;-)

      Elimina
    2. Hai stuzzicato la mia curiosità e la voglia di averne uno :D
      Buona giornata! Lady Z

      Elimina
  4. Ciao S.:) L'avevo visto giorni fa e avevo resistito pensando che non l'avrei comprato, ma dopo aver letto il tuo articolo mi hai tentata e ho ceduto: adesso è mio e non vedo l'ora di provarlo! E' un rosso freddo, ma con microscopiche pagliuzze dorate. Stupendo!

    Un abbraccio, Ilaria (inard)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilaria! Proprio quelle pagliuzze lo rendono adatto a tutte (incarnato caldo e freddo)
      :-)

      Elimina
  5. My mom just bought the lipstick of this new Christmas collection! I love the packaging so much. I'm your newest follower. Follow back if you like :)

    xx Olivia

    http://0liviaschoice.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. The lipstick must be terrific!

    Thank you for being my follower, i'll visit your blog asap!

    S.

    RispondiElimina
  7. Ciao!!! Io lo smalto rosso o comunque colorato lo metto solo dal estetista... Da sola non sono capace... Non ho abbastanza manualità. Quindi il più delle volte indosso il trasparente o un rosato leggero...
    Questo però merita di essere comprato anche solo per il boccetto. *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io rosso e colorato lo metto solo dall'estetista :-)

      Il boccettino è notevole!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...