domenica 18 novembre 2012

COLOURS: MUSTARD YELLOW



Un colore che non ho mai preso in considerazione è il giallo senape, essendo bionda ho sempre temuto non mi donasse.


Ultimamente però ho visto in rete molti abbinamenti carini con questo colore ed ho deciso  di dargli una seconda opportunità.


Ovviamente non so ancora quale capo sceglierò, nel frattempo cerco ispirazione tra i molti look che ho trovato in internet.













Gala Gonzalez


Olivia Palermo


Olivia Palermo





Pur trovando molto bello l'abbinamento con il nero,   il verde e il bordeaux, specie sui tipi scuri,  come Olivia Palermo e Gala Gonzalez (Autunno Scuro), sulle bionde preferisco il giallo senape alternato al color panna, ai colori neutri chiari oppure in coppia col nero in fantasie barocche.




Tommy Hilfiger F/W 2012


H&M

Diesel Jeans


Asos

Sisley

In ogni caso credo mi orienterò su un giallo senape tendente al cammello, caldo ed intenso. Un color curry insomma. Penso sia la tonalità più indicata per la mia tipologia cromatica.

E voi, amate il giallo senape? Lo usate senza problemi?


******


Uma cor que eu nunca usei é o amarelo mostarda, principalmente por causa de meu cabelo loiro.
Porém, ultimamente, eu tenho visto na rede combinações muito agradáveis ​​com essa cor e de repente quero lhe dar uma segunda chance.
Obviamente ainda não sei qual peça vou comprar, e, por enquanto, busco inspiração entre os looks que encontrei na internet.
Eu gosto das combinações com preto, verde e vinho, especialmente para as morenas, como Olivia Palermo e Gala Gonzalez (Outono Profundo), para as loiras prefiro o amarelo mostarda combinado com o marfim, com as cores neutras claras ou com o preto,  em estampas barrocas.
Em todo caso, eu acho que preciso escolher um tom amarelo puxando para o camelo, um tom bem quente e intenso. O amarelo “curry”. Eu acho que é o tom mais adequado para meu tipo cromático.

E vocês meninas, gostam do amarelo mostarda? O usam sem problemas?




Fotos: Reproduçoes

15 commenti:

  1. Bellissimo questo colore! Effettivamente non è facilissimo da abbinare ma trovo che messo bene dia quel tocco glam in più.

    www.francescainthekitchen.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, come abbinamenti in realtà è facile perché va con tutto, tuttavia è un colore che non sempre dona al viso.

      A presto!

      Elimina
  2. mi piace come colore, per ora ho acquistato un paio di calze nere con i pois giallo senape e le adoro!!!prossimamente andrò alla ricerca di un cardigan :)

    nuovo post sul mio blog, ti aspetto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carine le calze a pois! Con un piccolo tocco hai testato il colore :-)

      Vengo a curiosare presto sul tuo blog!

      Elimina
  3. Colore stupendo ma difficile, mi piace con il bordeaux :-)
    Lady Z

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo dipenda moto dalla tonalità, comunque su chi ha una base "fredda" non sta bene :-)

      Elimina
    2. e infatti lo evito come la peste ;-)))
      Lady Z

      Elimina
  4. Anche a me piace questo colore anche se effettivamente non lo uso molto :)

    New post, passa se ti va! www.thefashionpancake.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Just found your lovely blog! I agree that it's a warm, rich color that looks sophisticated. But few can wear it near the face without looking ill (myself included). The colored jeans are a great option if you like the color by it does your complexion no favors...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I agree with you, the colored jeans will be my first option :-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...