mercoledì 28 novembre 2012

BRAND: L.K. BENNETT

Se avete sfogliato di recente una rivista femminile inglese o se negli ultimi tempi siete stati in metropolitana a Londra, avrete senz'altro notato una di queste bellissime foto della campagna pubblicitaria della L.K. Bennett, è impossibile non esserne colpiti!




La modella è l'inglese Emily Mortimer, attrice dalla forte espressività e dallo spiccato talento drammatico.

Il marchio L.K. Bennett, invece, uno dei preferiti di Kate Middleton, Duchessa di Cambridge, è famoso per i capi classici e senza tempo, 100% british.










La fotografa Catherine Servel, autrice di queste immagini, secondo me, ha saputo davvero rappresentare con grande intensità e raffinatezza la quintessenza dell'eleganza britannica, non trovate anche voi?






16 commenti:

  1. Vero! Le foto e i look sono molto belli e classici, conoscendo un po' il marchio, però, penso che la campagna prometta addirittura di più di quanto il marchio è poi in grado di offrire!

    Comunque mi piacciono molto il cappottino giallo con dettagli viola, il tailleur pantalone con la cintura alta e anche l'abito incrociato!

    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cris, non è uno stile mio e neppure tuo sicuramente, ma ho trovato il lookbook davvero bello.
      La foto del cappotto in tweed giallo è quella che mi ha fatto ricercare tutte le altre infatti!
      Emily Mortimer è così intensa in quella foto, altera ed elegante, sembra una diva di altri tempi.

      Elimina
  2. Bello l'abito blu ! Il marchio non lo conosco ma la presentazione è molto raffinata.
    Bello, come dice Chicchi ,anche il tailleur pantalone , quanti spunti ! Grazie...
    Baci

    Dady

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dady, lo stile non è il mio ma la presentazione è notevole!!!
      Il marchio è quello delle famose scarpe décolletées nude di Kate :-)

      Elimina
  3. A me qst stile classico piace, anche se poi, come dice Barb, sembro una cinquantenne :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' uno stile che non mi dona ma i due cappotti mi piacciono molto!!!

      Lo stile classico su una ragazza giovane come te invece sta benissimo e non invecchia affatto, diventa più difficile da portare invece alla mia età.

      E' un po' come la Chanel 1.55 che sta decisamente meglio a mia figlia che a me :-)

      Elimina
  4. of course!! i follow you now ;)
    kisses
    http://blogcashmereamfia.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Rob adoro l'abito blue!
    Ma hanno uno shop online anche per l'Italia???
    Baci
    Gigia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gigia, non so se in Italia abbiano rivenditori ma molti capi e scarpe LK Bennett le trovi su Zalando :-)

      Elimina
    2. Oltre ovviamente al loro sito ufficiale

      http://www.lkbennett.com

      Elimina
    3. grazie Rob delle dritte!
      ;)
      Gigia

      Elimina
  6. Ciao Rob!
    Non avevo mai sentito questo brand..e probabilmente a me neanche donerebbe però mi piace l'accostamento senape/giallo con il viola.

    Minne

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica! Si è molto sentito parlare di questo marchio negli ultimi anni perché è uno dei preferiti di Kate Middleton :-)
      Io sono rimasta molto colpita dalla attuale campagna pubblicitaria. Le piccole foto che ho messo qui rendono meno ma i cartelloni pubblicitari in giro per Londra sono notevoli.
      L'abbinamento del tweed giallo+accessori viola piace molto anche a me!!!!!

      Elimina
  7. Stunning style!!! :*

    http://landing-in-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...