lunedì 17 settembre 2012

SHOP: COS


La scorsa settimana ho trascorso una piacevolissima mattinata a zonzo per Milano in compagnia della mia cara amica Francesca. Complice la giornata limpidissima ci siamo fatte davvero una scorpacciata di vetrine.

Durante il nostro giro ci siamo fermate da COS, all'inizio di Corso Venezia.






COS è un brand svedese, linea premium del gruppo H&M, amato in tutta Europa, e quella di Milano è la sua prima boutique in Italia.

Acronimo di Collection of Style, COS presenta una moda per uomo e donna molto minimal e concettuale, una moda essenziale e raffinata.

Sui tre piani del negozio erano esposti ordinati moltissimi capi in uno stile pulito e cosmopolita che ci ha davvero conquistato.


(qui)

(qui)

(qui)


COS però non è solo abiti ma anche capispalla, accessori, scarpe, insomma, total look.

I capi hanno una vestibilità ampia, forse esagerata se si è molto minute, ma il rapporto tra qualità e prezzo è davvero ottimo.

Anche se i camerini erano piuttosto bui, ho misurato per voi gli stessi capi delle foto sopra:



(qui)


(qui)


(qui)



In conclusione, la qualità delle rifiniture, i tagli lineari e architettonici e la rivisitazione in chiave contemporanea dei classici del guardaroba femminile fanno davvero dei capi COS i nuovi cult della donna di ogni età, cittadina del Mondo.

COS vende online: http://www.cosstores.com/



P.S: TAGLIE COS I capi hanno in genere una vestibiltà ampia. Per esempio, io che di solito porto una taglia 42 italiana,  del primo abitino a fantasia verde indosso in foto una 34, del secondo in lana verde scuro sempre una 34 e del terzo in jersey grigio, una S.

******


Na semana passada eu passei uma manhã super agradável passeando no centro de Milão com minha querida amiga Francesca. Como o dia estava lindo, nós olhamos as vitrines realmente até cair.

Durante o nosso passeio paramos na loja da COS, no início do Corso Venezia.

COS é uma marca sueca, linha premium da H&M, amada por toda a Europa, e esta loja em Milão é sua primeira loja na Itália.

Acrônimo de Collection of Style, COS apresenta uma moda para homens e mulheres muito minimalista e conceitual, uma moda essencial e sofisticada.

Nos três andares da loja estavam expostas bem arrumadinhas um monte de peças em um estilo clean e cosmopolita, que realmente nos conquistou.

COS, no entanto, não é apenas vestidos, mas também casacos, acessórios, sapatos, enfim total look.

Os modelos são bastante folgados, talvez demais se você é uma mulher miúda, porém a relação entre a qualidade e o preço é sempre muito boa.

Embora o provador estava bastante escuro, eu tentei experimentar algumas peças para vocês, meninas.

Em conclusão, os acabamentos de qualidade, os cortes lineares e arquitetônicos, a reinterpretação contemporânea dos clássicos femininos fazem das roupas COS as peças-chave do guarda-roupa de todas as mulheres modernas, antenadas e cosmopolitas.

COS vende on-line:http://www.cosstores.com/









3 commenti:

  1. Molto belli gli abiti!

    Conosco COS da un po' e trovo abbiano una buona scelta di capi semplicissimi e senza tempo, di buon design... ciò nonostante, inspiegabilmente, non ho mai acquistato nulla da loro, per ora.

    Baci

    RispondiElimina
  2. Avevo già visitato il negozio di Londra ma mai quello di Milano che ha aperto solo lo scorso maggio. Nemmeno io ho ancora preso nulla. Ho voluto misurare qualcosa per verificarne la vestibilità, anche in vista di un eventuale acquisto online;-)
    Il negozio di Milano è molto fornito. Ho visto molti lbd, bluse bianche o crema, pantaloni...dovendo comperare un basic penso proprio mi rivolgerei lì.

    RispondiElimina
  3. Grazie Silvia ! Sei stata preziosa , medito su uno o due vestitini...
    Daniela

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...