lunedì 24 settembre 2012

RED WINE


Nell'Emisfero Nord è ufficialmente iniziato l'Autunno.

Non è una stagione che amo, essendo metereopatica mi mette tristezza, però trovo i colori dell'autunno spettacolari.




Un colore in particolare mi affascina (sono pur sempre nata ad un passo dalle Langhe, no?), quello del mosto e del vino novello: il bordeaux.


Elizabeth Banks in Alexander McQueen Pre-Fall 2012


È un colore facile, ogni “stagione” cromatica ha il suo giusto tono di bordeaux e può essere usato in piccole dosi o in total look.

Ecco a voi una carrellata di idee:


Oasis
Simile qui


See by Chloé
qui


Mango
qui


Dorothy Perkins
qui

Oasis
qui

Massimo Dutti
qui



Diane von Furstemberg
qui



Mango
qui


Marc by Marc Jacobs
qui

3.1 Phillip Lim
qui

Io ho già moltissime cose in bordeaux ma ve le faccio vedere un'altra volta.

Baci

******


O Outono começou oficialmente no Hemisfério Norte.

É uma estação que eu não amo, sendo meteoropática me deixa triste, todavia acho que as cores do outono são espetaculares.

Uma cor em especial me encanta (não esqueçam que eu nasci perto do Langhe, uma região italiana produtora de vinhos deliciosos), a do mosto e do vinho novo: o bordô.

É uma cor fácil, cada "estação" cromatica tem seu próprio tom de bordô e pode ser usada tanto em pequenos toques quanto em look totais.

Eis um monte de sugestões para vocês.

Meu guarda-roupa já  tem varias peças em bordô, mas vou mostrá-las outra vez.

Beijos.


Fotos:: reprodução





2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...