Ma chi lo dice che non si può continuare ad essere moderne e femminili dopo una certa età?
Non è assolutamente vero, ne è la dimostrazione questa splendida lady mirabilmente ritratta dal bravissimo Scott Schuman che riesce a calibrare benissimo capi classici e dettagli contemporanei.
Complimenti!!!
Complimenti!!!
Buona domenica!
ma infatti... chi l'ha detto? :D
RispondiEliminaAnzi, io penso che oltrepassati gli anta (e nn i 40 ma oltre) ci sia ancora più bisogno di prendersi cusa di se. Certo io limiterei "il troppo", del tipo ADR o Anna Piaggi, per carità persone uniche, artiste originali e grandi personalità del fashion system (ognuna a modo suo), però ecco io limiterei gli eccessi, primo perchè si può essere impeccabili e notate senza per forza esagerare (la foto che hai postato lo conferma) poi perchè penso, soprattutto da chi ha già avuto successo nella vita, che il protagonismo ad un certo punto debba esser lasciato ai più giovani, altrimenti non c'è ricambio (e qst non vuol dire che uno debba diventare sciatto, anzi!!!)
Ciao Silvia
Cris, c'è chi ne è convinta purtroppo!
EliminaAssolutamente d'accordo ;) ! Ma poi secondo me l'età è solo una delle tante variabili di cui tenere conto, ma neanche tanto, nel vestirsi, anche perché l'età è espressa da un numero, ma dietro ci sono infinite individualità, infinite personalità e tipologie fisiche.
RispondiEliminaPersonalmente cerco di vestire in armonia con me stessa e con quello che mi circonda!
Sono d'accordo, in realtà questo post era la mia risposta all'affermazione di un'amica "Non ho più l'età di indossare un biker di pelle"
Elimina:-)
Bellissimo look! La signora è carinissima, mi piace particolarmente la gonna.
RispondiEliminaAnche a me :-)
Eliminamia mamma, che ne ha 62, è spesso più trendy di me! mai sopra le righe però :)
RispondiEliminabuona domenica!!
Chissà che bella la tua mamma!
EliminaSemplicemente meravigliosa! Che stile!
RispondiEliminaCiao Paola sono contenta di rileggerti!
Eliminaciao,
RispondiEliminapiace tantissimo anche a me! e poi la gonna grigia che non è per niente triste e scontata.
ciao, Letizia