Il pubblico delle sfilate è sempre variopinto, quest'anno alla Fashion Week di New York mi hanno colpito particolarmente i colori fluo.
Cappotti verde acido, completi fuxia e l'oramai classico blu cobalto abbinati a quadrettati bianchi e neri oppure al total black o al total white.
Una sferzata di allegria per sconfiggere il grigiore di questi giorni!
Bellissimi, mi piace in particolare il pull blu cobalto abbinato al principe di galles!
RispondiEliminaBaci - Lady Z
Trovo che questi colori accesi diano il massimo con le fantasie bianco e nero!
EliminaWow il cappotto verde è bellissimo..
RispondiEliminaCredo sia della marca ACNE, aspettiamo una replica low cost ;-)
Eliminaciao, io tuo blog è molto bello e interessante. mi hanno incuriosito molto i post dei colori.
RispondiEliminaposso chiederti un consiglio? io sono mora, riccia, occhi scuri, carnagione olivastra in estate, ma in inverno, soprattutto ora, sono bianco-verdastra.
a che stagione appartengo?
grazie per avermi letta.
letizia
Ciao Letizia, grazie dei complimenti!
EliminaRiguardo alla tua stagione è un po' difficile definirla senza vederti, il metodo che io uso, il cosiddetto "Metodo Stagionale", si basa infatti su un'analisi comparativa tra determinati gruppi di colore e i colori personali dell'analizzata. Non basta quindi solo una descrizione sommaria, è necessario fare il "colour draping".
Ad ogni buon conto, poiché ti vedi molto scura è probabile che tu abbia una forte dominante "scura", di conseguenza puoi confrontare le palette con queste caratteristiche per vedere quale di queste ti sta meglio. Il margine di errore è comunque grande perché è possibile che tu abbia altre dominanti che tu non riconosci ma un esperto individuerebbe con facilità. Buona giornata!
grazie, sei stata chiara. ora mi rileggo tutti i tuoi post.
Eliminaciao
letizia