Il mio desiderio modaiolo del momento è un cappotto/soprabito in tessuto maschile Principe di Galles, simile a quelli fotografati i giorni scorsi per le strade di Milano, Parigi e Londra e di cui questo, firmato Stella McCartney, ne è un bellissimo esempio.
A presto!
Bello! Come si capisce bene da queste foto, l'importante è "spezzarlo" con un elemento tipicamente femminile, che può essere lo skinny in pelle rosso, il collo di pelliccia bionda, la minigonna ecc.
RispondiEliminaInoltre, per valorizzarlo, secondo me bisogna essere alte - o portare tacchi alti! ;)
Ciao Cris, proprio così, in genere lo stile maschile "funziona" se è abbinato per contrasto a dettagli molto femminili quindi,rossetto ed unghie laccate o tacchi alti, orecchini femminilissimi, un top lingerie che spunta da sotto una completo maschile, dettagli in pelliccia, minigonna. Insomma il dettaglio iperfemminile ci deve essere :-)
EliminaConcordo con Cri, mi piace ma su di me che sono minuta non funzionerebbe proprio! Io sono valorizzata dai modelli sciancrati e avvitati.
RispondiEliminaIl principe di Galles mi piace molto come tessuto.
A me piace il principe di Galles solo abbinato a colori forti altrimenti risulta troppo severo.
EliminaI cappotti anche a me stanno bene smilzi, tipo quello di Olivia Palermo per intenderci :-)
Ciao S.
RispondiEliminaMi associo alle altre, é un cappotto stupendo se abbinato / spezzato con elementi femminilissimi.
La Stefani lo porta benissimo ;-)
Buona serata - Lady Z
Trovo anch'io che Gwen Stefani in quelle foto stia molto bene, d'altro canto lei è un tipo "inverno" per cui quei colori le donano.
EliminaL'avevo visto!! Molto chic!
RispondiEliminaDon't Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin'