lunedì 8 ottobre 2012

MUST HAVE: THE SWEATSHIRT/2


Ecco una carrellata di ciò che ho trovato in rete:

Monki
qui



Asos
Qui




Sandro
Qui

Asos
qui

BCBG

Mango
Qui

Topshop
Qui

Mango
qui


Asos
Qui


Asos
Qui



Ispirandomi allo streetstyle e strizzando l'occhio a Givenchy, la “mia” felpa la metterò con gonne a matita e pantaloni affusolati e, ovviamente, mai e poi mai con i jeans.
E voi?




Givenchy F/W 2011



*******


Eis um resumo do que eu encontrei on-line.
Inspirando-me no streetstyle e lembrando da Givenchy, eu vou usar "meu" blusão de moletom com saias lápis e calças afuniladas e, claro, nunca - ressalto nunca - com calça jeans.

E vocês?

******

Foto: Reproduções

9 commenti:

  1. ciao! mi piace molto l'idea della felpa con gonna pencil (anche in pelle) e tacco. e ho già provato con una felpa basic grigia impreziosita con una collana di cristalli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella l'idea della felpa basic con la collana di cristalli! Mi sa che te la copio ;-)

      Elimina
  2. Thank you! I'm following on Bloglovin' too now :-)

    RispondiElimina
  3. Great post! I love your blog. Following you now... OX

    www.fashionistasdiary.com

    RispondiElimina
  4. Io sono ostica, per me la sweatshirt è un "mai" :D
    Preferisco un golfino leggerino e sblusatino con la pencil, la felpa proprio nn riesco a vedercela :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me era un mai ;-)
      Ma avendole viste portate così mi son piaciute e ne ho presa una, la mia è cortina e non sblusata ed ha le maniche a raglan, l'effetto è simile a quella di BCBG della foo 5.
      Ora vedrò se riesco a metterla :-)

      Elimina
  5. love the jumper with the black cross! xoxo, saskia
    http://www.lovemins.com

    RispondiElimina
  6. Great post! Sweaters are actually my favourite, I love the Paris one! I have one that/s ombre from Topshop I wore recently on my blog. I do really like your blog, I'm glad I found it! I would love for you to check out mine too! tomorrow is also the last day to enter my rose gold watch giveaway! :) :)

    www.raindropsofsapphire.com

    RispondiElimina
  7. I am loving the Asos top!

    http://www.themirroronthewall.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...