domenica 19 gennaio 2014

THE SCARF

Zara

La sciarpa è da sempre l'accessorio imprescindibile dell'inverno. Quest'anno, però,  le sciarpe,  enormi e caldissime, sono diventate le vere protagoniste dello street style e scaldano e rendono portabili anche capi-spalla più leggeri.




Zara


Zara




Zara


Zara







Zara

Scozzesi o in tinta unita, in lana o in morbida eco-pelliccia, sempre voluminose, danno carattere e personalizzano qualsiasi outfit.

E' l'accessorio su cui vale la pena investire in questa epoca di saldi.

Buona ricerca e buoni acquisti!

12 commenti:

  1. Lo sai che con me sfondi una porta aperta...io non posso farne a meno, in nessuna stagione!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me, sai che le metto persin più volentieri delle collane?

      Elimina
  2. io le adoro...ne comprerei sempre :)
    ottima selezione
    baci

    RispondiElimina
  3. Non sono molto un tipo da sciarpe e foulard, mi piace il collo libero, tante volte lascio aperti persino i coat per non sentirmeli "al collo", però anche io ogni tanto non posso farne a meno per evitare mal di gola. La mia preferita è una verde smeraldo vintage che era di mia mamma *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lascio il cappotto aperto ma metto la pashmina più per decoro che per freddo però :-)

      Elimina
  4. che meraviglia!!! io me ne sono appena comprata due maxi plaid e le userei tutti i giorni su tutto! il quarto outfit è meraviglioso!

    RispondiElimina
  5. Alcune di queste sciarpe sono davvero meravigliose! Io già le uso spesso, ma ora mi è venuta voglia di prenderne una scozzese!

    RispondiElimina
  6. Le adoro, e le sfrutto, ho passato il tuo link ad una mia collega che ne ha un'intera collezione, dai pezzi low cost a quelli fatti a mano :-))

    Buona serata Lady Z

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...