martedì 1 ottobre 2013

FRILL HEM SKIRT

La gonna preferita da gran parte delle fashioniste questa stagione è quella godet o con balza volant in fondo.




E' un modello di gonna che si presta ad interpretazioni diverse, dalle più bon ton come quella di Olivia Palermo, a quelle più easy e scanzonate come quelle che la vedono abbinata a maglioni e felpe lunghe che fanno intravedere soltanto il volant finale.

Olivia Palermo


Maglia e borsa Stella McCartney

La lunghezza può variare, corta a metà coscia o sotto al ginocchio. I colori preferiti sono l'avorio o il nero.
Per togliere leziosità al modello sono importanti le scarpe che non devono mai essere troppo classiche.








Per chi volesse seguire il trend ecco alcune proposte di Zara in tessuti e materiali diversi:

Zara tagliata a vivo


Zara in tessuto gessato


Zara in cotone elasticizzato


Zara in neoprene



4 commenti:

  1. Ancora ripenso a quella che avevo una decina di anni fa, era come quella della Palermo. Non so perchè ma dopo averla messa una volta l'ho data via... aaaaaargh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I rischi del closet clearing!
      Io ho recuperato una gonna lingerie proprio quest'anno ah ah ah

      Elimina
  2. per fortuna non ho buttato la mia :-))))
    é simile a quella della Palermo, ma nera.
    Lady Z.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...